Il Movimento Turismo del Vino Lombardia offre ad aziende, enti pubblici e privati, studi professionali e associazioni di categoria e non la possibilità di partecipare, in qualità di sponsor, alle diverse iniziative rivolte al mondo degli appassionati enonauti.
Diventare Partner/Sponsor di un evento MTVL significa:
Attività di promozione e comunicazione
Cantine Aperte | 2018 100.000 Visite nelle Cantine aderenti 50 Cantine aderenti |
Calici di Stelle | 2018 40.000 Visite nelle piazze d’Italia 65 Cantine aderenti |
Cantine Aperte in Vendemmia | 2018 12.000 Visite nelle Cantine aderenti 35 Cantine aderenti |
Cantine Aperte a San Martino | 2018 35.000 Visite nelle Cantine aderenti 47 Cantine aderenti |
Cantine Aperte a Natale | 2018 40.000 Visite nelle Cantine aderenti 29 Cantine aderenti |
Facebook | Oltre 4800 follower
|
Twitter | 225 follower (apertura febbraio 2019)
|
Instagram | 650 follower (apertura febbraio 2019) |
Ciò che emerge da questi numeri oltre alla costante crescita dell’interesse di giovani e meno giovani nel settore del turismo esperienziale ed alla possibilità di servirsi di un luogo fisico coerente come la Porta del Vino sono indici di come diventare partner/sponsor del Movimento Turismo del Vino Lombardo sia una concreta possibilità di crescita per qualsiasi azienda.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti o per conoscerci in compagnia di una ottima bottiglia di vino, lombardo naturalmente, scriveteci a marketing@mtvlombardia.com.
Grazie